Annunciata la maglia della prima squadra

Annunciate le maglie della Virtus

I NOSTRI COLORI

Il Giallo e Blu sono i nostri colori sociali, sono stati scelti per riprendere la storia da cui noi proveniamo erano infatti i colori del G.S. Don Bosco Varazze.
Dalla vecchia squadra dell'Oratorio ereditiamo i valori, lo spirito rivolto ai giovani e i colori ma con uno staff e una dirigenza tutta nuova.
Corsi e ricorsi storici, attraverso lo sport vogliamo riavvicinare i ragazzi all'Oratorio, cercando di trasmettere loro sani valori e soprattutto allontanandoli dalle strade e da realtà tossiche che si disinteressano del loro bene.

Il NOSTRO SPONSOR

All' inizio della nostra avventura abbiamo incontrato sul nostro cammino molti curiosi, prima di voler incontrare società che ci volessero fare da sponsor, abbiamo voluto incontrare persone che credessero nel progetto ed è stata proprio in una di queste occasioni che oltre a stringere un bella amicizia abbiamo trovato anche uno sponsor che si merita l'esclusiva sulle nostre maglie: Cantieri Mostes.
Poter portare sul petto il nome di una azienda che porta lustro alla nostra città è il cerchio che si chiude, la condivisione del progetto è totale, come loro per noi sono stati una prima scelta, noi lo siamo stati per loro, perchè il nostro progetto che ha l'ambizione in primis di educare non è solo una favola ma attraverso il loro aiuto ora, sta diventando realtà.

Comments are closed.